Madi Ventura
X

Matcha Yogurt Bowl con Frutta Secca Ventura

Barretta Proteica Ventura al Cioccolato

Se ti chiedessimo di descrivere la tua colazione preferita o la merenda post-allenamento con tre aggettivi, quali parole useresti?
La Food Content Creator Simona Pirrone non ha dubbi: sana, gustosa e fresca!
E, per rispondere a questi requisiti e preparare una ricca colazione veg, le bastano pochi ingredienti: yogurt greco, tè matcha e tanta Frutta Secca Ventura.
Oltre alle proprietà antiossidanti del rinomato tè verde matcha, questa originale Matcha Yogurt Bowl, velocissima da preparare, contiene tante proteine, grazie all’uso dello yogurt e di alcuni prodotti della linea Proteica Ventura: la crema spalmabile Proteica 100% Mandorle, il mix Proteico di Frutta Secca sgusciata e tostata, con Anacardi, Nocciole, Mandorle e Arachidi, e la barretta Proteica con Cioccolato fondente.
Per decorare e aggiungere qualche fibra alimentare vegetale in più alla tua Matcha Yogurt Bowl, metti nella ricetta un po’ di frutta fresca di stagione. Che ne dici di melone a cubetti, banane a rondelle o fragole a fettine e, magari, qualche fiorellino commestibile, come le violette, i Cornabria Blossom, oppure le fioriture dei gelsomini?

Exit mobile version