Prodotto aggiunto al carrello
Se ti chiedessimo di descrivere la tua colazione preferita o la merenda post-allenamento con tre aggettivi, quali parole useresti?
La Food Content Creator Simona Pirrone non ha dubbi: sana, gustosa e fresca!
E, per rispondere a questi requisiti e preparare una ricca colazione veg, le bastano pochi ingredienti: yogurt greco, tè matcha e tanta Frutta Secca Ventura.
Oltre alle proprietà antiossidanti del rinomato tè verde matcha, questa originale Matcha Yogurt Bowl, velocissima da preparare, contiene tante proteine, grazie all’uso dello yogurt e di alcuni prodotti della linea Proteica Ventura: la crema spalmabile Proteica 100% Mandorle, il mix Proteico di Frutta Secca sgusciata e tostata, con Anacardi, Nocciole, Mandorle e Arachidi, e la barretta Proteica con Cioccolato fondente.
Per decorare e aggiungere qualche fibra alimentare vegetale in più alla tua Matcha Yogurt Bowl, metti nella ricetta un po’ di frutta fresca di stagione. Che ne dici di melone a cubetti, banane a rondelle o fragole a fettine e, magari, qualche fiorellino commestibile, come le violette, i Cornabria Blossom, oppure le fioriture dei gelsomini?
In una ciotola per la colazione, mescolare yogurt greco, tè matcha setacciato e miele.
Ottenere una crema omogenea.
Su un tagliere, con un coltello, tagliare a fettine la banana e le fragole.
Meglio fare questa operazione al momento, per evitare che la banana annerisca.
Guarnire la bowl con la frutta fresca.
Aggiungere il mix Proteico di Frutta Secca tostata Ventura, la crema Proteica Ventura 100% Mandorle bio e la barretta Proteica Ventura al cioccolato tagliata a grossi pezzi.
A scelta, decorare la Matcha Yogurt Bowl con fiorellini edibili.